CONCORSO "W LA PASTA" - Info e regolamento

Partecipa subito!

30/09/2019

In previsione della Giornata Mondiale della Pasta, Despar Centro Sud e Granoro presentano il concorso “W la Pasta”.

Dal 30 settembre 2019 all’8 ottobre 2019, l’acquisto di almeno una confezione di Pasta Granoro (qualsiasi formato) presso uno dei punti vendita aderenti all'iniziativa, darà al cliente la possibilità di partecipare all’estrazione finale e vincere una fornitura di Pasta Granoro per un anno!

Per concorrere e partecipare all’estrazione finale, il consumatore dovrà inviare una foto dello scontrino parlante (ovvero in cui si evince l’acquisto di almeno un pacco di Pasta Granoro e la ragione sociale del punto vendita aderente all'iniziativa) tramite messaggio privato alla pagina Facebook Mydespar. Non saranno ritenuti validi gli scontrini precedenti alla data di inizio del concorso a premi (30/09/2019).

Entro il giorno 11/10/2019 avverrà l'estrazione casuale tra coloro che risultano in regola con i requisiti di partecipazione e saranno estratti 25 nominativi aventi diritto a:

 

- dal 1° al 5° estratto: 1 fornitura di Pasta Granoro per un anno;

- dal 6° al 25° estratto: 1 valigetta di pasta Granoro.

 

Subito dopo l'estrazione finale, Despar Centro-Sud pubblicherà un post sulla pagina Facebook Mydespar per comunicare la lista dei fortunati vincitori: tramite messaggio privato inviato su Facebook ai vincitori, Mydespar illustrerà le modalità del ritiro del premio.

Ciascun vincitore, inoltre, nel giorno in cui si festeggia la Giornata Mondiale della Pasta (25/10/2019), potrà scegliere di ritirare il premio direttamente a Corato (Ba) e prendere parte gratuitamente al tour guidato della sede di Despar Centro Sud e dello stabilimento Granoro, siti entrambi a Corato (Ba).

Per qualsivoglia info circa il concorso “W la Pasta” puoi scrivere a concorsidespar@maiora.com  

Buona fortuna e… buon appetito a tutti!

CLICCA QUI E LEGGI L'INFORMATIVA PRIVACY

CLICCA QUI E LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO

CLICCA QUI E CONSULTA LA LISTA DEI PUNTI VENDITA ADERENTI